Telegram abbatte la concorrenza di WhatsApp grazie a due funzioni esclusive

Ad oggi non sarebbe facile battere Telegram, piattaforma di messaggistica istantanea che si sovrappone in maniera alquanto irruente a WhatsApp. La nota applicazione di messaggistica istantanea colorata di verde infatti ha perso tantissimi utenti a causa del suo prossimo aggiornamento che riguarderà la privacy.

Inoltre tutti coloro che stanno usando Telegram parlano di moltissime opportunità che su WhatsApp non esistevano. Una di queste comprende la possibilità di vedere i messaggi autodistruggersi in maniera nettamente autonoma. Ci sono però poi anche i canali Telegram, i quali spesso possono concedere l’opportunità di avere a disposizione tutte le offerte Amazon esclusive. Ecco ad esempio il nostro canale Telegram ufficiale al quale potrete accedere gratuitamente cliccando qui.

 

Telegram: ecco tutte le opportunità migliori descritte dal Play Store di Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteAndroid, scoperte 9 app-virus sul Play Store: cancellatele o vi ruberanno denaro e dati
Articolo successivoWhatsApp web: ecco 2 trucchi che davvero in pochi conoscono