nokia-g10-smartphone-gaming-gioco-novitá-james-bond-android

Secondo un recente rapporto, gli smartphone Nokia adotteranno una nuova strategia di denominazione dal 2021. Alcune speculazioni indicano che la società abbandonerà la sua attuale strategia di denominazione digitale. È stato riferito che Nokia rilascerá presto il primo modello della nuova serie G: il Nokia G10. Il Nokia G10 viene fornito con il numero di modello TA-1334.

Tuttavia, ci sono anche rapporti secondo cui HMD Global potrebbe utilizzare il G10 come un “device da gaming“. Secondo NokiaPowerUser, le sue fonti affidabili affermano che HMD lancerà i nuovi smartphone Nokia della serie G. Il rapporto afferma che il Nokia G10 sarà il primo smartphone della serie Nokia G. Finora, sembra che questo dispositivo sarà vicino al Nokia 5.4 in termini di specifiche.

Nokia G-series, ci sono pochi dettagli sui device al momento

Il dispositivo in questione della serie G verrà fornito con un processore a otto core, un display da 6,4 pollici e una configurazione della fotocamera posteriore quadrupla con una fotocamera principale da 48 MP. I modelli Nokia TA-1334, TA-1351, TA-1338 e TA-1346 hanno già la certificazione TÜV. Il TA-1334 ha anche un supporto per la ricarica rapida simile al Nokia 5.4.

HMD Global ha da tempo confermato che gli smartphone Nokia saranno presenti nel nuovo film di James Bond No Time to Die, che uscirà nell’aprile 2019. Tuttavia, la pandemia COVID-19 ha costretto il rinvio fino all’aprile 2021. Ora, il nuovo rinvio é stato ufficializzato ed il quotidiano Sun indica un motivo piuttosto insolito.

Il problema è che questo film pubblicizza prodotti di vari marchi, ma, poiché l’uscita del film è stata posticipata di un paio d’anni, molte delle tecnologie e dei prodotti mostrati nel film sono molto obsoleti. Le aziende che promuovono i loro nuovi prodotti nei film vogliono che le star utilizzino i prodotti migliori. Ciò consente loro di essere promossi sul mercato e venduti ai fan.

Un insider dell’industria cinematografica riferisce che alcune scene del film dovranno essere rifatte in modo significativo a questo proposito. Il film doveva originariamente avere uno smartphone Nokia 8.3 5G, ma è uscito lo scorso autunno, quindi James Bond dovrà prendere in mano un altro dispositivo. Tuttavia, non è ancora noto quale.

Articolo precedenteElon Musk: annuncia che la sua Tesla FSD raggiungerà più conducenti
Articolo successivoCosa cambia da 4G a 5G: vediamo le differenze tra le due reti