Nokia G10 gaming phone rumors

Nel corso delle ultime settimane è stato avvistato un nuovo smartphone del noto produttore HMD Global con il numero di modello TA-1334 e noto come Nokia G10. Stando a quanto riportato in queste ore sul sito web NokiaPowerUser, potrebbe trattarsi del primo gaming phone a marchio Nokia.

 

HMD Global potrebbe presentare a breve il primo gaming phone a marchio Nokia

Fra pochissimi giorni il noto produttore di device a marchio Nokia presenterà in veste ufficiale sul mercato un nuovo smartphone. Come già accennato, si tratta del prossimo Nokia G10 e, stando a quanto emerso nel corso delle ultime ore, sarà il primo gaming phone prodotto dall’azienda. A rivelarlo, è stato un report pubblicato sul sito web NokiaPowerUser.

Oltre a questo, il portale in questione ha inoltre rivelato alcuni dettagli tecnici riguardanti le presunte specifiche tecniche. Stando a quanto riportato, il nuovo device a marchio Nokia avrà sulla parte frontale un display con una diagonale da 6.4 pollici. La parte posteriore sembra invece che ospiterà quattro fotocamere con un sensore fotografico principale da 48 megapixel. Sotto alla scocca, ci sarà un processore octa-core ma al momento la sua identità è sconosciuta. A supporto delle prestazioni, dovrebbero comunque esserci tagli di memoria con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

Questi sono i primi dettagli emersi. Tuttavia, se si tratterà realmente di uno smartphone da gaming, ci aspettiamo qualche piccolo dettaglio estetico tipico di questa tipologia di device. Oltre a questo, potrebbero essere inoltre implementate alcune funzioni via software per rendere migliori le sessioni di gaming.

Articolo precedenteGoogle Pixel 5a, emergono i primi dettagli sul nuovo device di Mountain View
Articolo successivoOnePlus: la modalitá Fnatic diventa “Pro Gaming Mode”, cosa cambia