Android: queste app a pagamento saranno gratuite sul Play Store per pochi giorni

Da quando esiste Android gli utenti hanno imparato a conoscere meglio il mondo degli smartphone. Il noto sistema operativo di Google è stato infatti in grado di fare da apripista verso il mondo attuale degli smartphone, il quale risulta molto più intuitivo rispetto al passato recente.

I vecchi sistemi operativi non permettevano infatti di avere così tante soluzioni come in questo caso. Il robottino verde infatti concede un estremo livello di personalizzazione , ciò che gli utenti, soprattutto i più esperti, amano avere. Infatti la versatilità e il vero cavallo di battaglia di Android, senza tralasciare nessun aspetto. Icone, temi e menu possono essere modificati secondo le proprie esigenze e tutto anche grazie a quanto disponibile sul Play Store di Google. Qui ogni giorno ci sono infatti titoli interessantissimi tra app e giochi sia gratis che a pagamento. Solo per qualche giorno gli utenti avranno inoltre una grande opportunità: scaricare gratis diversi titoli a pagamento presenti proprio sullo store.

Per avere anche le migliori offerte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: anche oggi sul Play Store di Google ci sono app e giochi a pagamento gratis

L’elenco in basso mette anche oggi in mostra tantissimi titoli a pagamento gratis da parte del Play Store di Google. Ricordiamo che la promo sarà valida per poco tempo, per cui vi invitiamo a scaricare i contenuti in lista.

Articolo precedenteIliad: 100 giga con il 5G in regalo ad un prezzo fuori dal mercato
Articolo successivoTrony: la spesa è minima su ogni nuovo prodotto acquistato