WindTre GO 50 offerteI clienti Iliad e MVNO continuano ad essere nel mirino del gestore WindTre che rivolge loro le sue migliori offerte del pacchetto GO 50, disponibili a partire da soli 6,99 euro al mese. Effettuando il trasferimento del numero da uno dei gestori indicati da WindTre, i nuovi clienti hanno quindi a disposizione delle ottime offerte che permettono di ricevere mensilmente ben 50 GB di traffico dati a costi particolarmente ridotti.

WindTre GO 50: offerte a partire da 6,99€ al mese per i clienti Iliad e MVNO!

 

Ai clienti Fastweb, PosteMobile e MVNO è rivolta la WindTre GO 50 Fire + Digital, la tariffa più economica che, a soli 6,99 euro al mese, permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati. 

I clienti provenienti dal gestore francese Iliad, invece, hanno a disposizione la WindTre GO 50 Star + che, a soli 7,99 euro al mese, permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati. 

I clienti provenienti da LycaMobile, infine, hanno la possibilità di attivare la WindTre GO 50 Special + che, a un costo di soli 9,99 euro al mese, permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati. 

L’attivazione delle offerte WindTre GO 50, che può essere effettuata online attraverso il sito ufficiale dell’operatore, non prevede alcuna spesa ma ognuno dovrà sostenere una spesa di 10,00 euro per l’acquisto della nuova SIM, alla quale sarà necessario aggiungere il costo del primo rinnovo previsto dalla tariffa richiesta.

 

Articolo precedenteNovità per Whatsapp, arrivano le chiamate e videochiamate su desktop
Articolo successivoAuto richiamate in fabbrica, emersi difetti in 158 mila vetture di questi modelli