vis a visVis a Vis è di sicuro stata una delle serie più amata degli ultimi tempi sulla piattaforma di streaming digitale Netflix. La serie TV spagnola racconta le avventure di Macarena; giovane donna che viene arrestata per una serie di crimini e si ritrova nella prigione di Cruz del Sur. Qui dovrà fare in fretta ad ambientarsi e soprattutto capire come tener testa contro Zulema, altra ragazza detenuta insieme a lei.

Macarena sarà dunque costretta a intraprendere un percorso che gli permetterà di adattarsi, e quindi di sopravvivere, alla nuova realtà del centro di detenzione. D’altronde Cruz del Sur è un luogo separato dal mondo con proprie regole da rispettare. La serie TV si è conclusa con la quarta stagione, a cui è seguito uno Spin-Off, El Oasis.

Vis a Vis: il futuro della serie TV

 

Dopo la conclusione sia della serie principale che della serie Spin-Off, molti fan della serie TV chiedono un ritorno dello Show. Malgrado il desiderio dei fan la possibilità di vedere una quinta stagione di Vis a Vis o una seconda stagione dello Spin-Off El Oasis sono davvero ridotte all’osso.

Se la storia principale può considerarsi conclusa infatti anche lo Spin-Off ha raggiunto un punto in cui sembra difficile andare avanti. La morte di Zulema ha infatti messo un punto sulla serie distribuita da Netflix; i fan della serie TV hanno dunque ben poche possibilità di vedere la continuazione di questo show. Benché il mondo delle serie TV possa sempre regalare sorprese sarebbe meglio mettersi l’anima in pace.

Articolo precedenteAsteroide: mancano 2 settimane al giorno X, ecco cosa accadrà
Articolo successivoRadiazioni emesse dal tuo telefono: sono troppe quelle di questi modelli