L’operatore Tim Italia ha recentemente deciso di chiudere il sito TIMInternet, dedicato fino ad oggi ai clienti di questo operatore che navigano con una delle sue offerte e che desiderano gestire il proprio piano, avere dettagli sui consumi, attivare promozioni o avere assistenza.

Secondo quanto reso noto dall’operatore italiano, i clienti dello stesso potranno comunque continuare a gestire le proprie linee tramite l’area personale dell’applicazione MyTim. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Tim ha annunciato la chiusura di un proprio sito internet

Ecco il messaggio che l’operatore mostra nel momento in cui si va ad accedere al sito TIMInternet: “Prossima chiusura TIMInternet.it A breve il sito Timinternet.it non sarà più attivo. Potrai continuare a gestire le tue linee e avere accesso a tutte le offerte dedicate a te sulla tua area personale MyTIM. Comincia ora“.

Sotto il messaggio è presente il link che porta gli utenti direttamente alla pagina di login di MyTIM sul sito ufficiale dell’operatore, dalla quale è anche possibile scaricare l’applicazione per lo smartphone. Vi ricordiamo che, tra le principali feature dell’applicazione troverete la possibilità di registrare un account MyTIM per accedere da App o da Web, autenticarsi utilizzando il Finger print, gestire e memorizzare le modalità di pagamento preferite.

E ancora, ricevere Assistenza da un operatore via chat o attraverso la Community WeTIM, visualizzare il credito residuo, avere informazioni sul proprio piano tariffario, verificare attraverso i contatori l’avanzamento delle proprie offerte per controllare Minuti, SMS e Giga disponibili, visualizzare e gestire i servizi attivi sulla propria linea e moltissime altre cose.

Articolo precedenteSmartphone lento? Metti il turbo con qualcuno di questi trucchi
Articolo successivoMG Motor ritorna in Italia e presenta il nuovo SUV elettrico e ibrido