esselungaEsselunga ha recentemente attivato una campagna promozionale che la vede scontare uno smartphone con sistema operativo Android a soli 99 euro, un prezzo veramente ridottissimo se considerata la media del periodo, almeno per quanto riguarda la telefonia mobile.

Il volantino affonda le radici nella più classica offerta tech, quindi una soluzione mirata esclusivamente su un singolo prodotto, il cui acquisto può essere completato solo nei punti vendita, con poche scorte a disposizione del cliente finale, sebbene la validità sia fissata fino al 17 marzo 2021. Il modello in questione viene commercializzato con garanzia di 24 mesi, da esercitare sempre nel negozio di acquisto, e versione no brand, ovvero gli aggiornamenti vengono rilasciati direttamente dal produttore.

Non dimenticatevi del nostro canale Telegram ufficiale, potete trovare codici sconto Amazon gratis e tutte le migliori offerte del periodo.

 

Esselunga: le offerte hanno prezzi molto interessanti

Il prodotto da acquistare da Esselunga è lo Xiaomi Redmi 9AT, uno smartphone appartenente alla fascia bassa del mercato, in vendita oggi a soli 99 euro, nella versione con 32GB di memoria interna.

Leggendo la scheda tecnica scopriamo essere dotato di un display da 6.53 pollici con risoluzione HD (è un IPS LCD), affiancato da un discreto processore octa-core con frequenza di clock fissata a 2GHz 2GB di RAM; per finire con fotocamera principale da 13 megapixel, ma anche una buonissima batteria da 5000mAh.

L’acquisto, come specificato, può essere completato solamente presso i punti vendita fisici sul territorio italiano, nel caso in cui vogliate conoscerlo da vicino prima di decidere se recarvici, potete collegarvi al sito ufficiale dell’azienda.