Qualche settimana fa sono emerse le prime indiscrezioni riguardanti un ipotetico successore dello scorso Galaxy A80 con flip camera. Nel corso delle ultime ore, però, abbiamo delle notizie più concrete. Il presunto Samsung Galaxy A82 5G è infatti stato avvistato sul portale di benchmark Geekbench.

 

Samsung Galaxy A82 5G in arrivo: ecco quanto è emerso su Geekbench

In queste ore sul portale di benchmark Geekbench è stato quindi avvistato il prossimo smartphone del noto produttore Samsung. Come già accennato, si tratta del nuovo Samsung Galaxy A82 5G. Stando a quanto pubblicato sui risultati dei benchmark, però, ci sarà una caratteristica piuttosto insolita. Il processore montato a bordo, infatti, potrebbe essere il SoC Snapdragon 855+ di casa Qualcomm, presentato ormai circa tre anni fa.

Potrebbe trattarsi di un errore del portale Geekbench, dato che sembra davvero strano che Samsung abbia intenzione di adottare un processore così datato. Tuttavia, sarà necessario attendere ulteriori notizie ufficiali in merito. Riguardo alle altre caratteristiche, il portale di benchmark ha poi rivelato la presenza di almeno 6 GB di RAM e il sistema operativo Android 11 a bordo.

Per il momento non sappiamo ancora se il nuovo Samsung Galaxy A82 5G seguirà le stesse linee estetiche del suo predecessore. Vi ricordiamo che quest’ultimo è stato il primo smartphone del colosso sudcoreano a poter vantare la presenza di una flip camera rotante. Grazie ad essa, il Galaxy A80 ha potuto contare su un design full view a tutto schermo senza notch o fori nel display e, oltre a questo, ha potuto disporre di un ottimo comparto fotografico anche per quanto riguarda gli scatti selfie.

Articolo precedenteOppo vuole diventare tra i primi produttori di smartphone in Europa
Articolo successivoMicrosoft ha annunciato Mesh, la piattaforma per le riunioni con ologrammi