luciferCome ben sappiamo, su Netflix abbiamo l’opportunità di trovare tantissime serie TV di qualità. Tra queste, ce n’è una che di qualità ne ha da vendere, e parliamo chiaramente di Lucifer. La serie è tornata sui teleschermi nel 2020 con le prime otto puntate della quinta stagione, e pare che tornerà nel 2021 con le restanti otto. Il suo debutto era avvenuto lo scorso 21 agosto, ed ora è pronta per presentare la seconda parte, detta anche 5B, sulla piattaforma statunitense.

Una cosa che ai fan piacerà di sicuro, è che nella seconda parte della quinta stagione di Lucifer avremo la possibilità di ritrovare il cast al completo. Tom Ellis interpreterà ovviamente il diavolo Lucifer e il gemello Michael e Lauren German che continuerà ad interpretare la detective ChloeDecker. Anche altri sono i nomi che rivedremo: Kevin Alejandro è Dan EspinozaDB Woodside è AmenedielLesley-Ann Brandt è MazikeenAimee Garcia è Ella LopezRachel Harris interpreta la dottoressa Linda Martin e, infine, Scarlett Estevez è Trixie. In più, si aggiunge al cast della seconda parte di Lucifer 5 Dennis Haysbert, che interpreta Dio.

 

 

 

Lucifer: ecco i titoli degli episodi della seconda parte della quinta stagione

Le puntate di Lucifer 5 sono in tutto 16, e ognuna di essa dura mediamente dai 50 ai 60 minuti. Scopriamo di seguito quali sono i titoli:

  • Nono episodio 5×09 streaming: Family Dinner
  • Decimo episodio 5×10 streamingBloody Celestial Karaoke Jam
  • Undicesimo episodio 5×11 streaming: Resting Devil Face
  • Dodicesimo episodio 5×12 streaming: Daniel Espinoza Naked and Afraid
  • Tredicesimo episodio 5×13 streamingA Little Harmless Stalking
  • Quattordicesimo episodio 5×14 streaming: Nothing Lasts Forever
  • Quindicesimo episodio 5×15 streamingIs This Really How It’s Going to End?!
  • Sedicesimo episodio 5×16 streamingA Chance at a Happy Ending
Articolo precedenteIPTV: Guardia di Finanza e multe enormi, ecco i rischi per chi guarda Sky gratis
Articolo successivoCarrefour: il SottoCosto distrugge tutti, accorrete in negozio