offerte WindTre MIAA partire da oggi 4 marzo 2021, anche i già clienti del gestore WindTre avranno la possibilità di ottenere ogni mese Giga illimitati di traffico dati per la navigazione grazie alle nuove offerte della gamma MIA. 

WindTre lancia le offerte MIA + Unlimited e MIA Unlimited per i già clienti!

 

WindTre offre ai suoi già clienti selezionati ben due nuove offerte del pacchetto MIA che consentono di ricevere ogni mese Giga illimitati. A partire da oggi 4 marzo, i clienti WindTre con attiva un’offerta in versione Easy Pay, se selezionati dal gestore, hanno dunque la possibilità di attivare l’offerta WindTRE MIA + Unlimited o la MIA Unlimited.

La tariffa WindTre MIA + Unlimited sarà proposta a un costo minimo di 19,99 euro al mese e permetterà di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità disponibile. 

L’offerta WindTre MIA Unlimited, invece, sarà proposta a un costo di rinnovo minimo di 9,99 euro al mese e permetterà di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 500 SMS verso tutti i numeri e Giga illimitati. 

Le due nuove offerte della gamma MIA lanciate da WindTre potranno essere attivate dai già clienti selezionati, i quali potranno affrontare le spese previste per il rinnovo anche tramite credito residuo.

Il costo massimo con il quale il gestore WindTre potrebbe proporre le sue offerte è di 29,99 euro al mese, cifra condivisa dall’attuale WindTre Unlimited con Easy Pay, l’offerta con Giga illimitati attualmente proposta anche ai nuovi clienti del gestore.

Articolo precedenteAerei ed elicotteri, un elenco dei peggiori modelli mai realizzati
Articolo successivoTelegram vince contro WhatsApp grazie a due funzioni straordinarie