WindTre ha reso ufficialmente disponibile dallo scorso 1° Marzo 2021 la nuova offerta Full Care Easy Pay, pensata per clienti anziani o per coloro che presentano disabilità.

L’iniziativa di e-health Full Care, secondo quanto dichiarato, è stata ideata per dare un sostegno a chi necessita di assistenza nella vita di tutti i giorni. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

WindTre lancia la Full Care Easy Pay

La nuova offerta Full Care Easy Pay prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali, 500 MB di traffico internet e il dispositivo salvavita Comarch Life Wristband incluso, ad un costo di 8.99 euro mensili con Easy Pay.

Il wearable salvavita Comarch Life Wristband incluso nell’offerta è un dispositivo smart che permette di avere al proprio polso il monitoraggio continuo del battito cardiaco, una funzionalità di geolocalizzazione costante, la possibilità di avviare chiamate di emergenza con facilità e di contare i passi effettuati. Il Disability Manager dell’operatore arancione, Paolo Berro ha commentato: “L’azienda, tra i suoi principali obiettivi, ha quello di avvicinare le persone, perché consapevole del ruolo che la tecnologia può avere per semplificare le azioni quotidiane e sostenere l’autonomia delle persone con disabilità. 

L’offerta ‘Full Care’ rappresenta, dunque, un ulteriore passo in linea con il valore dell’inclusione, oltre ad essere uno strumento concreto a supporto di chi ha più bisogno di assistenza“. WindTre ha inoltre dichiarato che tutte le chiamate SOS effettuate con il dispositivo verranno rilevate dalla Centrale di Telemonitoraggio e storicizzate nell’applicazione Comarch CareMate disponibile per smartphone. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per scoprire maggiori dettagli.