Telegram: WhatsApp battuto grazie a due feature fondamentali

Un’applicazione di messaggistica istantanea come Telegram non si pone limiti almeno dal punto di vista delle funzionalità. Proprio queste hanno decretato una netta crescita durante l’ultimo periodo contestualmente anche alla scelta di WhatsApp di aggiornare i propri termini e condizioni per la privacy.

Gli utenti che sono sbarcati in Telegram riferiscono però di alcune possibilità in edite su WhatsApp. La prima riguarda i messaggi che possono autodistruggersi dopo un determinato periodo di tempo. La seconda invece è corrisposta dei canali Telegram, i quali spesso portano anche offerte Amazon come il nostro ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Telegram: tanti utenti sono innamorati delle feature che descrive il Play Store di Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteWindTre e-Special 100 GB: nuova offerta e SIM in omaggio per gli utenti Amazon
Articolo successivo4G e privacy: c’è una falla che mette tutti in pericolo