Riverdale

È stato un tweet della regista dell’episodio numero 8 della quinta stagione di Riverdale a rivelare un avvenimento davvero eccezionale. Il contenuto del suo post ha davvero scatenato tutti i fan della serie TV che in Italia è trasmessa da Netflix e Amazon Video. Ecco di cosa si tratta, ma attenzione che questo è uno spoiler.

 

Riverdale 5: svelato un altro dettaglio dell’episodio numero 8

Ancora un altro dettaglio dell’episodio numero 8 è stato svelato. L’altro giorno era stato The CW, l’emittente americano che trasmette in prima visione la serie TV, a rivelare la trama dell’episodio 8 di Riverdale 5.

La Regina del caos colpisce ancora. Un grande annuncio costringe tutti i protagonisti a fare il punto della situazione sulla loro vita. Cheryl mette in atto un piano rischioso dopo aver appreso alcune notizie sorprendenti su Toni. Jughead cerca di dare un senso a uno strano incontro che ha avuto. Kevin e Fangs prendono una decisione sul loro futuro insieme”.

Questa volta però un importante dettaglio è stato spoilerato dalla sua registra Rachel Talalay. Anche se lei, sul suo tweet, non lo ha definito spoiler. L’episodio è sempre quello, il numero 8 della quinta stagione di Riverdale. Il titolo in lingua originale è “Chapter Eighty-Four: Lock & Key“. Ecco il contenuto del post pubblicato su Twitter.

“Fandom di Riverdale: qualcuno mi ha chiesto per cosa sono più eccitata del mio episodio (508)? Un sacco di cose (succede molto, niente spoiler) ma rispondo: un bacio inaspettato (o anche due). Buon divertimento!”.

Si può solo immaginare cosa ha scatenato la notizia di due baci inaspettati in tutti i fan di Riverdale. Le ipotesi “volate” sulla rete sono tra le più disparate. Comunque la maggior parte crede che a baciarsi saranno Cherly e Toni. Questa ipotesi nasce dall’ultimo trailer del settimo episodio che vede i due personaggi riavvicinarsi.

Comunque una domanda rimane senza risposta: chi saranno gli altri due protagonisti del secondo bacio? Non resta che aspettare il 10 marzo, quando l’episodio 8 di Riverdale 5 verrà trasmesso su The CW.

Articolo precedenteVodafone: nuove offerte per i vecchi utenti, si arriva fino a 100GB in 4.5G
Articolo successivoCarrefour: dopo i 20 euro in regalo, da oggi consegna gratis