OPPO lancia ufficialmente la sua OPPO CREW, una nuova community dedicata a tutti gli utenti che hanno voglia di condividere la propria passione per la tecnologia e per il brand. C’è tempo fino al 31 dicembre 2021 per iscriversi e cominciare a scrutare le varie esperienze.

Candidarsi per entrare a far parte del programma è davvero facile: servirà semplicemente compilare il form disponibile al sito web https://oppocrew.it/, raccontare le proprie passioni e perché si vuole diventare un membro della CREW. Solo i canditati che sapranno distinguersi mettendo in mostra il loro spirito creativo, energia di condivisione e allo stesso tempo la conoscenza del brand, otterranno l’opportunità di approdare nella CREW.

 

Oppo Crew: la community nella quale tutti possono dare libero sfogo alla creatività

Ecco le parole di Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer di OPPO Italia: “L’obiettivo della OPPO CREW è di creare un gruppo di appassionati che possa diventare un punto di riferimento per chi ama la tecnologia e il mondo OPPO. I membri che entreranno a far parte del programma potranno diventare una delle voci del brand, realizzando contenuti creativi, coinvolgenti e unici da condividere con i propri follower. Insieme alla OPPO CREW vogliamo creare un processo di inclusione a tutto tondo nel mondo innovativo e creativo di OPPO e rendere la partecipazione dei nostri fan più attiva, entusiasmante e appassionante”. 

Cosa fa chi entra nella OPPO CREW? Innanzitutto, potrà vivere un’esperienza davvero emozionante nel mondo della tecnologia e poi avrà l’opportunità di raccontare l’universo OPPO ai propri follower. Durante tutto l’anno, infatti, i membri della CREW sono chiamati a condividere la propria passione per la tecnologia e per i prodotti OPPO, attraverso contenuti creativi come news, video, review e scatti fotografici da pubblicare sui propri social media con l’hashtag #OPPOCrew e di creare engagement sulle ultime innovazioni tecnologiche del marchio.

Far parte della OPPO CREW significa anche ricevere uno speciale kit di benvenuto con gadget e merchandising targati OPPO e avere l’opportunità di provare in anteprima i prodotti del brand, seguire training ufficiali da parte dell’azienda e partecipare a eventi unici. Inoltre, i crewers potranno diventare anche i protagonisti dei numerosi OPPO fan meet che si terranno su tutto il territorio italiano.

Articolo precedenteSamsung offrirá una prova di 3 giorni per i suoi smartphone pieghevoli
Articolo successivoHonda Legend: La prima auto commerciale con livello 3 di autonomia arriverà a marzo