comet

Il volantino Comet aiuta incredibilmente gli utenti a risparmiare, infatti all’interno della campagna promozionale è possibile trovare un elevato quantitativo di sconti con i quali confrontarsi per raggiungere l’acquisto dei migliori prodotti in circolazione, al giusto prezzo di vendita.

Coloro che vorranno completare un ordine, devono comunque sapere che è possibile raggiungerlo anche sul sito ufficiale dell’azienda, in questo caso si potrà anche richiedere la spedizione gratuita presso il proprio domicilio, solo nel momento in cui la spesa avrà superato la soglia dei 49 euro (indipendentemente dalla categoria merceologica coinvolta).

Per ogni dettaglio in merito a codici sconto Amazon e le migliori offerte, correte ad iscrivervi subito al nostro canale Telegram dedicato.

 

Comet: quali sono le offerte da non perdere di vista

Con il volantino Comet non si scherza assolutamente, gli utenti sono ben felici di avere l’occasione di acquistare un Apple iPhone 12, l’ultima generazione appena lanciata sul mercato, ad un prezzo invidiabile, pari addirittura a soli 849 euro (con 64GB di memoria interna).

L’alternativa più papabile, invece, con sistema operativo Android, è rappresentata dal buonissimo Xiaomi Mi 10T Pro, un terminale in vendita in Italia da fine ottobre 2020, e caratterizzato da specifiche tecniche di altissimo livello, ad un prezzo pari a 549 euro.

Tutti i dettagli della campagna promozionale di Comet sono raccolti sicuramente nelle pagine che potete trovare qui, ricordate comunque che si tratta di un volantino attivo fino al 3 marzo 2021, sia in negozio che sul sito ufficiale, senza limitazioni particolari in termini di scorte effettivamente distribuite presso le varie location italiane.

Articolo precedenteIliad regala più Giga a tutti i clienti: la novità per tutte le offerte
Articolo successivoWindTre, internet no limits nella nuova offerta da soli 7,99 euro