OnePlus, OnePlus 9, OnePlus 9 Pro, OnePlus 9 Mini, render

C’è molta attesa per il lancio della nuova famiglia OnePlus 9. Il produttore sembra intenzionato a presentare certamente due device ma che potrebbero diventare anche tre. Purtroppo al momento l’azienda mantiene il più stretto riserbo, tanto che non ha svelato ufficialmente una data per il lancio.

Tuttavia i leaker vengono in nostro aiuto e cercano di risolvere questo mistero. Sappiamo che i device della serie OnePlus 9 sono attesi a breve, ma secondo Mukul Sharma potrebbero arrivare prima del previsto.

Il leaker ha condiviso un enigmatico post su Twitter. Nel messaggio si legge soltanto “1 23”. I fan si sono sbizzarriti a cercare di decifrare questo codice ma al momento c’è solo una ipotesi che regge più delle altre. I nuovi OnePlus (associati al numero 1) potrebbero arrivare il 23 marzo

Ecco quando potrebbe essere presentata la famiglia OnePlus 9

La data del 23 marzo va in contrasto con un precedente leak che invece aveva indicato nell’8 marzo il giorno scelto per il lancio. Queste differenze confermano ancora una volta che si tratta di indiscrezioni e solo il produttore sa quando avverrà la presentazione di OnePlus 9.

Ricordiamo che oltre a OnePlus 9 è attesa anche la variante Pro e c’è la possibilità dei una variante Lite. La versione Pro sarà caratterizzata da un display AMOLED da 6.7 pollici e refresh rate a 120Hz. Il SoC sarà il Qualcomm Snadragon 888 accompagnato da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Per quanto riguarda le altre versioni invece, le indiscrezioni sono contrastanti e indicano un display FullHD con refresh rate a 90Hz. Il SoC potrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 865 con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. 

Articolo precedenteApple vende ora i Mac Mini M1 ricondizionati, ecco il prezzo
Articolo successivoWindows 10: Google rivela una falla importante nel sistema operativo