Riverdale: conto alla rovescia per l'arrivo della season 4 su Netflix

Come ben sappiamo, il Covid-19 ha bloccato il mondo intero, comprese le troupe impegnate nella realizzazione di serie tv e film. Oggi, dopo mesi di stop, le cineprese sono state riaccese e si preparano per delle nuove stagioni tutte da scoprire. Tra queste scoviamo Riverdale, la quale, dopo averci fatto compagnia in quarantena, è pronta a tornare su Netflix con una quarta stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla serie.

 Riverdale: quando torna su Netflix e cosa ci aspetta

Le precedenti stagioni di Riverdale sono giunte sul colosso americano intorno all’11/12 ottobre. Quando arriverà invece la season 4? Al suo approdo mancano meno di 24 ore. Quale sarà la trama e come sarà composto il cast?

La trama dei nuovi episodi si ricollega ovviamente al finale della terza stagione e vedrà come fulcro un nuovo mistero. A seguito dell’uccisione di Jason Blossom al suo esordio, l’identità di Black Hood durante la seconda parte, tornato anche nella terza, e l’introduzione di Gryphons & Gargoyles e del suo Signore il Gargoyle King nella season 3.

Per quanto riguarda il cast di Riverdale, rivedremo KJ Apa (Archie Andrews), Cole Sprouse (Jughead Jones), Lili Reinhart (Betty Cooper) e Camila Mendes (Veronica Lodge). E anche i genitori: Madchen Amick (Alice Cooper), Skeet Ulrich (FP Jones), Mark Consuelos (Hiram Lodge) e Marisol Nichols (Hermione Lodge).

Tra le comparse troveremo di nuovo Molly Rinwald (Mary Andrews), già incontrata nella season 3, mentre degli attori importanti:

  • Madelaine Petsch è Cheryl Blossom
  • Vanessa Morgan è Toni Topaz
  • Casey Cott è Kevin Keller
  • Charles Melton è Reggie Mantle
  • Martin Cummins è Tom Keller
Articolo precedenteLidI: i nuovi prodotti Smart Home stanno andando a ruba
Articolo successivoLucifer: quanto manca all’arrivo della seconda parte della season 5?