Un nuovo mese è dietro l’angolo e porterà con sé tanti nuovi titoli sul catalogo della piattaforma di streaming più amata dal pubblico, parliamo ovviamente di Netflix.

Ecco così che marzo 2021 regalerà molte novità per gli amanti delle serie tv con tante nuove uscite su Netflix di serie originali e non. Se siete curiosi di scoprire quali saranno le punte di diamante Netflix di questo nuovo mese del 2021 continuate a leggere. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Netflix: alcune delle nuove uscite di marzo 2021

Partiamo subito con Sky Rojo, l’attesissima nuova serie spagnola di Alex Pina, il creatore de La Casa di Carta, che debutterà su Netflix il prossimo 19 marzo. La serie seguirà le vicende di tre donne che lavorano nel mondo del sesso che vanno alla ricerca della tanto agognata libertà. Dealer arriverà invece il prossimo 10 marzo 2021. Si tratta della nuova serie originale in lingua francese di Netflix. Con un totale di dieci episodi questa serie, di genere thriller, è stata creata da Nicolás López e Ange Basterga e seguirà la storia di un regista alle prese con la creazione di un video musicale che avrà come protagonista un famoso trafficante di droga.

Il grande ritorno che tutti stanno aspettando è Riverdale 4, il primo episodio sarà dedicato all’attore scomparso Luke Perry che nella serie interpretava il ruolo di Fred Andrews, padre di Archie. Dal secondo episodio, poi, si entra nel vivo della storia con diversi flash-foreward che ricostruiranno gli eventi della notte dello spring break quando Archie, Veronica e Betty si ritorvano nudi davanti al fuoco. La scoperta di quello che è successo a Jughead sarà il mistero principale di questa 4 stagione da risolvere.

Questi sono solamente un paio di titoli che vedremo sbarcare sulla piattaforma durante il nuovo mese ma serie TV, film, documentari ed anime non mancheranno di certo. Non ci resta che attendere la lista aggiornata da parte della piattaforma.

Articolo precedenteDown Telefonici: ecco come gestire il problema quando capita
Articolo successivoTruffe Call Center: ecco quella che sta intrappolando tutti