serie tvAnche a febbraio il palinsesto delle serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming digitale è molto variegato. Le principali piattaforme di streaming continuano a fare a gara per offrire sempre più prodotti originali e coinvolgenti. È però anche vero che nel mare dei prodotti in streaming spesso ci si può perdere e scegliere il contenuto più adatto ai propri gusti non è sempre facile. Ecco allora una guida con le migliori serie TV disponibili su Netflix, Prime Video e Disney+.

Serie TV: i migliori prodotti di Disney+, Prime Video e Netflix

 

  • Disney+: In questo caso c’è ben poco da discutere; WandaVison è indubbiamente la serie del momento. Le avventure di Wanda Maximoff e del suo compagno Visone stanno letteralmente stregando il pubblico. Lo Show basa il suo successo su una trama fitta di eventi che lasciano inizialmente interdetti e su numerose citazioni al mondo delle serie TV. Senza dubbio da vedere, anche se richiede una discreta conoscenza di base del Marvel Cinematic Universe.

 

  • Prime Video: Il palinsesto della piattaforma di Streaming firmata Jeff Bezos vede a febbraio l’ingresso di una delle grandi serie cult degli anni 90. Parliamo di Xena-principessa guerriera. Nata che spin-off dell’altrettanto famosa Hercules, che vedeva come protagonista Kevin Sorbo, Le avventura della guerriera sono un grande classico del piccolo schermo firmato Sam Raimi.

 

  • Netflix: Per quanto riguarda la grande N oggi vogliamo consigliare, piuttosto che una serie TV, un film. Parliamo di Malcom & Marie, piccolo grande capolavoro con Zendaya (Spiderman Homecoming) e John David Washington ( figlio di Denzel Washington). La storia racconta della lite tra un regista e la sua compagna dopo la lettura di una critica al suo ultimo lavoro.
Articolo precedenteSpotify aumenterà i prezzi? La tendenza dei servizi di streaming
Articolo successivoHenry Cavill pronto per un nuovo progetto: una serie su Mass Effect?