la casa di carta

Netflix ci offre davvero tante scelte sulla sua piattaforma. Possiamo optare per film, documentari, ma soprattutto serie TV. Proprio di recente, la piattaforma californiana ha confermato ufficialmente una notizia molto importante: i nuovissimi dieci episodi de La Casa di Carta 5 stanno ufficialmente per arrivare sui nostri teleschermi.

Tuttavia, c’è da segnalare una notizia non proprio buona per gli appassionati, infatti pare che la celebre serie di produzione Netflix che vede Il Professore e la sua banda come protagonisti, giungerà ufficialmente al termine con la quinta stagione. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

La Casa di Carta 5: la notizia che nessun appassionato avrebbe voluto

Varie sono state le news pubblicate dagli attori della serie stessa, tra cui un post di Fernando Cayo, ossia l’attore che interpreta il ruolo del colonnello Tamajo, il quale aveva postato una foto con su scritto “ancora un giorno in ufficio”, che stava a significare che quella sarebbe stata l’ultima stagione. E non solo, a ciò si va anche ad aggiungere la nota di Alvaro Morte e Nawja Nimiri, i quali ringraziavano il team di Netflix per tutto il lavoro svolto.

Inoltre, è stata pubblicata anche una foto sul profilo ufficiale di Netflix su Instagram, dove c’erano Il Professore e Berlino sul set, e il post recitava: “Questa foto di Álvaro Morte e Pedro Alonso sul set per ricordarvi che, qualsiasi cosa accada, arriverà la quinta stagione di La Casa di Carta”. Infine, in base a ciò che ha detto Alex Pina, uno degli ideatori della serie, il finale sarà davvero mozzafiato.

Articolo precedentePeaky Blinders, confermata la stagione numero 6: ecco tutte le novità
Articolo successivoExpert: sconti pazzeschi nel volantino che batte Trony e Esselunga