OnePlus 9E rumors

Sappiamo da tempo che il produttore cinese OnePlus è ormai prossimo alla presentazione ufficiale dei suoi nuovi top di gamma della serie 9 ma, oltre a questi modelli, arriverà anche un nuovo medio di gamma. Lo smartphone in questione arriverà sul mercato con il nome di OnePlus 9E e in queste ore il portale greco Techmaniacs ha svelato numerose specifiche tecniche e caratteristiche.

 

OnePlus 9E sta per arrivare: ecco cosa è trapelato

Come già accennato, nel corso delle ultime ore sono emersi numerosi dettagli tecnici riguardanti il prossimo medio di gamma dell’ormai nota azienda cinese. Nello specifico, a rivelare le informazioni è stato il sito web Techmaniacs e, stando a quanto riportato, a bordo del nuovo OnePlus 9E ci sarà il processore Snapdragon 690 di casa Qualcomm. A supporto dovrebbero esserci almeno 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno. La parte frontale del device sembra invece che ospiterà un ampio display da 6.5 pollici in risoluzione pari a 2400 × 1080 pixel con refresh rate di 90Hz. Dal punto di vista fotografico, invece, dovremmo trovare un sensore fotografico principale da 64 megapixel e un grandangolo da 8 megapixel. Chiude poi la scheda tecnica una batteria con una capienza di 5000 mAh.

Vi ricordiamo, però, che tra gli smartphone della fascia top che presenterà OnePlus ci sarà il prossimo OnePlus 9. A differenziarlo dal fratellino minore, ci sarà in primis il potente processore Snapdragon 888 ma non solo. Sulla parte frontale, ad esempio, ci sarà un Fluid AMOLED display sempre con una diagonale da 6.5 pollici ma questa volta con un refresh rate di 120Hz.

Articolo precedenteMeizu 18: la nuova serie di smartphone in arrivo il 3 marzo
Articolo successivoPES 2021: ecco l’aggiornamento che tutti gli utenti stavano aspettando