smartphoneGli smartphone sono ormai diventati una vera e propria estensione del nostro corpo. Forse anche per questo molte persone sono pronte a spendere centinaia di euro per accaparrarsi quello che considerano il modello migliore. Nel corso degli anni il costo degli smartphone è aumento costantemente fino a costare anche mille euro. Esistono però alcuni modelli che vanno oltre ogni immaginazione; ecco allora gli smartphone più costosi al mondo.

Gli smartphone più costosi del mondo

 

  • Goldvish Le Milion: Questo modello è in oro 18 carati e impreziosito da una pioggia di diamanti; il suo prezzo si aggira intorno agli 1,3 milioni di dollari, cifra spesa da un magante russo per aggiudicarselo.

 

  • Diamond Crypto Smartphone: Un telefono molto particolare che ricorda lo storico 3310 della Nokia. Malgrado un design vintage lo smartphone possiede tutte le caratteristiche dei più recenti telefoni; inoltre questo telefono è fornito di un ottimo sistema per la protezione dei dati personali. Il suo valore è di circa 1,3 milioni di dollari in virtù dei 50 diamanti che decorano le scocche laterali.

 

  • iPhone 6 Amosu Call of Diamond: a rendere questo smartphone particolarmente costoso i 6’000 diamanti posti lungo tutta la scocca esterno oltre che il simbolo della mela, anche questa in diamante. Il suo prezzo è di 2,7 milioni di dollari.

 

  • Black Diamond iPhone 5: rimaniamo a Cupertino con questo smartphone in oro massiccio e ricoperto da 5’600 diamanti oltre che da un diamante da 26 carati al posto del naso Home. Il prezzo di questo modello è di 15,9 milioni di dollari.

 

  • Falcon Supernova Pink Diamond iPhone 6: Quello che può essere considerato lo smartphone più costoso del mondo grazie è formato da una scocca in oro 18 carati e  diamante rosa. Il valore di questo incredibile smartphone raggiunge i 95,9 milioni di dollari.
Articolo precedenteDecenni dopo il più grande disastro ecologico della storia, i delfini soffrono ancora
Articolo successivoDVB T2: quando sarà obbligatorio cambiare il decoder o la TV?