animal-crossing-super-mario-nintendo-reveal-aggiornamento-oggetti

La prossima settimana arriverá un aggiornamento gratuito di Animal Crossing: New Horizons e con esso arriveranno oggetti a tema Super Mario Bros. I giocatori potranno ottenere questi oggetti semplicemente collegandosi al gioco. Nintendo ha annunciato la notizia durante la sua trasmissione Nintendo Direct, rivelando anche un nuovo gioco di Mario Golf, un nuovo combattente di Super Smash Bros.Ultimate e altro ancora.

Il nuovo aggiornamento aggiungerà moda e mobili con temi di Super Mario Bros, di cui è stata offerta un’anteprima durante la trasmissione. Potrai ricevere gli articoli a tema da Nook Shopping a partire dal 1° marzo. Se presti attenzione alla fine del video teaser di Nintendo, vedrai un elenco a scorrimento rapido degli articoli di Super Mario Bros in arrivo nel Nook Shop.

Animal Crossing, l’aggiornamento arriverá a breve

Tra i nuovi oggetti a tema, troviamo un murale a forma di fungo, vestito e scarpe della Principessa Peach, l’abito di Wario, pavimento a blocchi, Tappeto Yoshi’s Egg, conchiglie, Thwomp, blocco con punto interrogativo ed altro ancora. Oltre a poter posizionare questi oggetti ovunque sulla tua isola, sarai anche in grado di acquisire e posizionare due tubi: questi saranno utili per viaggiare rapidamente da una parte all’altra della tua isola.

Le nuove aggiunte celebrano il prolungato 35° anniversario di Mario, una delle tante cose a tema Mario che abbiamo visto da Nintendo negli ultimi mesi. Nintendo ha anticipato l’aggiornamento all’inizio di quest’anno, anche se arriverà un po’ prima del previsto. Animal Crossing: New Horizons continua ad organizzare eventi in-game tutto l’anno per mantenere il gioco attivo. All’inizio di questa settimana, i giocatori hanno ricevuto contenuti di carnevale.

Articolo precedenteDown operatori telefonici: in questo articolo vi aiutiamo a scoprire i problemi di linea
Articolo successivoXiaomi Mi 11 Lite è sempre più vicino al lancio ufficiale, sarà 4G e 5G