WindTreWindTre ha già annunciato le sue offerte di San Valentino rivolte ai nuovi e già clienti. I primi avranno la possibilità di attivare la tariffa WindTre Smart Pack Limited Edition e ricevere uno smartphone incluso nel prezzo. I secondi, invece, potranno usufruire di traffico dati extra: ecco tutti i dettagli!

WindTre celebra il San Valentino con due offerte per i nuovi e già clienti!

 

L’operatore WindTre è solito celebrare le festività con il lancio di nuove offerte e promozioni per i suoi nuovi e già clienti. Anche in occasione di San Valentino dedica quindi agli utenti delle offerte vantaggiose. I già clienti WindTre, infatti, il 14 febbraio avranno la possibilità di usufruire di Giga illimitati così da poter navigare senza consumare traffico e senza dover sostenere alcuna spesa aggiuntiva. Restano esclusi gli utenti con SIM WindTre che hanno attivato un’offerta solo internet. Tutti gli altri, invece, potranno ottenere la promozione con Giga di traffico dati extra, che sarà attivata e disattivata automaticamente dall’operatore.

I nuovi clienti, invece, avranno tempo fino al 28 febbraio per richiedere la tariffa WindTre Smart Pack Limited Edition Easy Pay che prevede un costo di 11,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati. 

Acquistando una SIM WindTre e attivando l’offerta Smart Pack Limited Edition, i clienti potranno ottenere anche uno smartphone incluso nel prezzo. Il gestore consentirà di scegliere uno dei numerosi dispositivi presenti in listino, tra i quali vi è lo ZTE Blade A5 che non prevede alcun anticipo né costi mensili extra. 

Articolo precedenteho. Mobile: il codice seriale ora è molto semplice da trovare
Articolo successivoTelegram: una funzionalità su tutte batte nettamente WhatsApp