ho. mobile

Molti sicuramente sanno dei guai in cui è incappato ho. Mobile recentemente. Infatti, c’è stata un’importante violazione qualche settimana fa, denominata data breach, che ha fatto sì che i dati di migliaia di clienti finissero nelle mani di persone sbagliate. Di fatto, i clienti stessi stanno decidendo di allontanarsi dall’MVNO di Vodafone. Nei giorni dopo all’evento, molti utenti avevano inoltre lamentato dei ritardi per cambiare operatore, forse per il numero di richieste molto alto che sono arrivate in un arco di tempo breve.

 

ho. Mobile: nell’app dell’operatore il seriale della SIM

Tuttavia, in queste ore l’operatore virtuale ha deciso di informare i suoi clienti tramite SMS di una novità di rilievo, ovvero la possibilità di andare a ricercare il codice seriale della SIM direttamente nell’applicazione mobile. Di fatto, il testo dell’SMS inviato a tutti gli utenti recita: “Ciao! Ti informiamo che a partire dal 22.02 potrai trovare il codice seriale della tua SIM direttamente nell’app ho. nella sezione “Gestisco il mio profilo” Ti ricordiamo inoltre che il codice sara’ sempre disponibile inviando un SMS con scritto “seriale” al numero 3424072211.”

Anche se piccola, è comunque una novità importante annunciata dall’operatore di Vodafone, il quale a partire dal prossimo 22 febbraio metterà a disposizione di tutti gli utenti la possibilità di conoscere all’istante il seriale della SIM direttamente dall’app mobile di ho. Mobile e utilizzarlo per la richiesta di portabilità del numero mobile verso altri operatori.

Nonostante questo, però, molti ancora devono ricevere l’SMS di ho. Mobile e hanno intenzione lo stesso di passare ad un altro operatore telefonico a seguito del data breach di cui è stato vittima recentemente.

ho. mobile seriale sim app mobile

Articolo precedenteSamsung sfrutta il calcolo quantico per trovare una nuova soluzione alle batterie
Articolo successivoSamsung in difesa dei propri segreti industriali con l’aiuto dei servizi segreti