oppo-find-x3-pro-fotocamera-photo-design

Tre settimane dopo aver trapelato le specifiche e il design di Find X3 Pro di Oppo, il tipster Evan Blass è tornato con ancora più foto di marketing dello smartphone di fascia alta. La societá si sta preparando per il suo lancio programmato a breve.

Oggigiorno, la maggior parte dei dispositivi Android sono abbastanza simili all’interno, quindi Oppo sta rivolgendo la sua attenzione al reparto fotocamere nel 2021. L’imminente Find X3 Pro sfoggia una configurazione quadrupla avanzata sul retro, ma la societá non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito.

Oppo Find X3 Pro: i nuovi dettagli sono molto interessanti

Un sensore Sony IMX766 da 50 megapixel non annunciato funge sia da fotocamera principale che da sparatutto ultra grandangolare. Questi sono accompagnati da una fotocamera con teleobiettivo 2x da 13 megapixel, utilizzata su Find X2 l’anno scorso.

Dove Oppo spera di fare la differenza, però, è la fotocamera macro. Mentre gli snapper per fotocamera macro da 2 megapixel sono la norma sui dispositivi più economici al giorno d’oggi, non sono così comuni sui prodotti di fascia alta e Oppo vuole sfruttare questa occasione.

Il Find X3 Pro è dotato di un nuovo sensore “microscopio” con zoom 25x circondato da una luce circolare a LED, quest’ultima probabilmente garantisce buoni risultati in tutte le condizioni di illuminazione. La configurazione aggiornata della fotocamera di Oppo si trova all’interno di un nuovo design che potrebbe essere un risultato tecnico significativo a causa delle rese tipicamente basse durante la fase di produzione.

L’Oppo Find X3 Pro con Snapdragon 888 dovrebbe essere lanciato il prossimo mese insieme ai più economici Oppo Find X3 Neo e Find X3 Lite. Attendiamo notizie ufficiali dalla societá ed una probabile data di lancio sul mercato.

Articolo precedenteAnti Hacker: Instagram adesso ha una nuova funzione
Articolo successivoWiFi: avete dimenticato la password? ecco come recuperarla in modo semplice