oppo-find-x-smartphone-android-300hz-120hz-ricarica-rapida

Ieri sul Web sono apparsi rendering di alta qualità del nuovo smartphone Oppo Find X3 Pro, il che sembra piuttosto insolito. L’azienda Oppo ha pubblicato sulla sua pagina nel social network Weibo un comunicato secondo cui lo smartphone dalla “superficie impossibile” verrà presentato a marzo di quest’anno.

Secondo i leak precedenti, lo smartphone riceverà un SoC Snapdragon 888, un display OLED curvo da 6,7 ​​pollici con una risoluzione di 1440 x 3216 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Oppo Find X3 Pro riceverà una batteria da 4500 mAh che supporta la ricarica rapida SuperVOOC 2.0 da 65 W e la ricarica wireless VOOC Air da 30 W.

Oppo Find X3 potrebbe essere presentato presto

Un aspetto importante dello smartphone sará la fotocamera, che includerà due sensori Sony IMX766 da 50 megapixel con obiettivi convenzionali e ultra grandangolari. La fotocamera da 13 megapixel fornirà uno zoom ottico 2x. Ci sarà anche una fotocamera macro da 3 MP, che fornirà uno zoom 25x. Oppo Find X3 Pro riceverà un obiettivo OFILM, supererà tutti gli smartphone precedentemente rilasciati in termini di funzionalità di zoom.

Oppo ha riportato in vita la serie Oppo Find nel 2018 con uno smartphone unico chiamato Oppo Find X. Nel 2019, la società ha deciso di lasciare la sua linea di punta alle spalle per concentrarsi sulla serie di smartphone Reno. Nell’ultimo anno, la serie Find è stata ripristinata definitivamente tramite Oppo Find X2 e Find X2 Pro. Ora, abbiamo una serie di rendering che mostrano Oppo Find X3 Pro con un design della fotocamera molto insolito.

Il nuovo design ricorda molto la configurazione delle tre fotocamere dell’iPhone 12 Pro Max, ma la cornice non é cosí sporgente. I rendering trapelati rivelano anche che l’Oppo Find X3 Pro è dotato di un display curvo, probabilmente di tipo AMOLED. Probabilmente utilizzerá una frequenza di aggiornamento di 120 Hz ed una risoluzione QHD +.

Articolo precedenteAryel, la piattaforma che rende accessibile a tutti la Realtà Aumentata
Articolo successivoResident Evil apre i test beta per un gioco multiplayer segreto