xiaomi-mi-11-5g

Quest’oggi finalmente, l’ultimo prodotto facente parte della linea di smartphone di Xiaomi, è stato presentato. Le migliorie apportate sul prodotto rispetto alle sue versioni precedenti, lo pongono automaticamente nella categoria Premium. Vediamone insieme le caratteristiche principali.

Xiaomi Mi 11 5G, caratteristiche e altri importanti dettagli

E la tripla fotocamera posteriore, renderà felici tutti gli appassionati di fotografia che intendono acquistare questo smartphone. Un sensore grandangolare da 108MP, una fotocamera ultra-grandangolare da 13MP e un obiettivo telemacro da 5MP, rendono l’esperienza fotografica decisamente unica nel suo genere, parlare della selfie camera punch-hole da 20 MP.

Ma anche per coloro che preferiscono girare i video, ci sarà da divertirsi. Parallel WorldFreeze FrameMagic Zoom e la modalità notturna, sono solo alcune delle funzioni che permettono di montare dei video creativi e originali direttamente da cellulare. Bisogna poi trascurare, che lo Xiaomi Mi 11 5G Oprah anche uno tra i migliori schermi attualmente disponibili sul mercato. DotDisplay AMOLED premium da 6.81” a 120Hz è uno degli schermi più gradevoli da guardare di questo ultimo periodo. Inoltre la tecnologia del colore a 10-bit, che consente una nitidezza mozzafiato e transizioni di colore fluide. La semplicità incontra la convenienza con la sua tecnologia Super Resolution, che aggiorna i video a bassa risoluzione alla qualità WQHD+ senza doversi preoccupare di un maggiore consumo di dati.

Mi 11 5G é il primo smartphone dotato di processore Qualcomm Snapdragon 888, che lo rende uno degli smartphone a miglior prestazione attualmente disponibili sul mercato. Xiaomi Mi 11 5G sarà disponibile in Italia a partire da inizio marzo, al prezzo di 799,90€ per la configurazione da 8GB+128GB e a 899,90€ per la variante da 8GB+256GB. 

Horizon Blue Midnight Grey saranno i colori del lancio, a cui se ne uniranno presto altri.
Articolo precedenteXiaomi conferma MIUI 12: arriva in anticipo per quasi 30 telefoni del brand
Articolo successivoAmazon è infinita: tanti codici sconto gratis attivi solo oggi