Android: sabato con 8 app a pagamento gratis sul Play Store

Prima di comprare un qualsiasi smartphone, bisogna fare certamente le dovute valutazioni. La prima è in base al prezzo e al budget a propria disposizione, rapportati soprattutto all’utilizzo che si farà del dispositivo mobile. Un’altra delle varie valutazioni da fare consiste poi nella scelta del sistema operativo, la quale molto spesso ricade su Android.

Le ragioni sono molto semplici: tendenzialmente i dispositivi di Google, lato software ovviamente, costano di meno rispetto alla concorrenza diretta rappresentata da Apple. In secondo luogo non si può biasimare una piattaforma mobile che negli anni ha compiuto passi da gigante plasmandosi a immagine e somiglianza del diretto consumatore. Android è diventata infatti la piattaforma più utilizzata al mondo soprattutto grazie alla sua versatilità, aspetto in dotazione a poche altre piattaforme sia mobili che fisse. A giocare un ruolo chiave e poi la presenza del Play Store di Google, il quale al suo interno offre ampia scelta in merito ai contenuti. Gli utenti possono infatti scaricare qualsiasi cosa, anche se il momento adatto sembra essere proprio questo: diversi titoli sono infatti gratuiti proprio all’interno del market, ma torneranno presto a pagamento.

Per avere le migliori offerte anche da parte del mondo Amazon vi consigliamo l’iscrizione al nostro canale Telegram ufficiale gratuito. Clicca qui per entrare.

 

Android: le migliori app a pagamento gratis arrivano proprio oggi

L’elenco in basso racchiude le migliori applicazioni che solo per oggi risulteranno gratis insieme ad alcuni giochi all’interno del mondo Android. Vi consigliamo di scaricarle al più presto.

Articolo precedenteIliad prende il comando con il ritorno della Flash 70: disponibile a soli 9,99 euro
Articolo successivoExpert: sconti e volantino non lasciano scampo a MediaWorld