Telegram batte WhatsApp con 5 funzionalità fondamentali e con le offerte Amazon

Ogni volta che Telegram acquisisce nuovi utenti, questi non possono fare altro che parlarne bene. Effettivamente le funzionalità di questa piattaforma sono molto più ricercate rispetto a quelle di WhatsApp, alle quali il pubblico si è abituato.

Secondo quanto testimoniato da alcune persone attive già da tempo su Telegram, ci sarebbe una dose di privacy molto maggiore grazie alla presenza delle chat segrete ad esempio. C’è poi anche la possibilità che queste possano autodistruggersi, in modo da non lasciare alcuna traccia tangibile.

Un’altra grande caratteristica è quella dei canali, i quali sono spesso dedicati alle offerte Amazon, proprio come il nostro ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Telegram: ecco le principali caratteristiche descritte dal Play Store di Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteMascherine da Covid, in Australia riciclate per costruire nuove strade
Articolo successivoIMU: quando e per chi è previsto il conguaglio della tassa sulla casa?