L’operatore virtuale 1Mobile, attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare la sua offerta tariffaria, lanciata durante il periodo natalizio, disponibile per i clienti in portabilità a 9.99 euro al mese, con fino a 130 Giga mensili inclusi nel bundle.

Stiamo parlando della Special Flash, ora diventata Limited Edition, che rimarrà attivabile fino al prossimo 15 febbraio 2021. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’offerta.

 

1Mobile proroga la Special Flash Limited Edition

La Special Flash Limited Edition ha mantenuto comunque le stesse caratteristiche della sua versione natalizia. Il bundle prevede, infatti, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 110 Giga di traffico dati in 4G al prezzo mensile di 9.99 euro, invece di 10.99 euro. Dal terzo rinnovo dell’offerta, sono previsti 20 Giga gratuiti di traffico dati in più, per un totale di 130 Giga mensili.

Inoltre, sono incluse tariffe speciali per l’estero, ma, secondo quanto riportato dal sito di 1Mobile, i 20 Giga aggiuntivi sono disponibili solo per il traffico effettuato in Italia. Special Flash Limited Edition è sottoscrivibile per tutti i nuovi clienti in portabilità provenienti da qualsiasi operatore, ad eccezione di Vodafone, con un costo di attivazione in promozione a 5 euro invece di 10 euro, fino al 15 febbraio 2021.

Vi ricordiamo che il costo dell’offerta 1Mobile al prezzo scontato di 9.99 euro al mese è valido solo per i clienti che effettuano la portabilità del numero entro il primo rinnovo. In caso contrario, si dovrà sostenere un costo mensile di 12.99 euro. Non vi resta che dare un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore per scoprire tutte le altre offerte proposte.

Articolo precedenteCrypto e blockchain: le 10 storie più importanti del 2020
Articolo successivoXbox Series X e S, alcuni miglioramenti in arrivo