timLa sfida tra operatori virtuali e le classiche compagine di telefonia mobile è più accesa che mai e anche TIM si sta preparando. Sono tante infatti le offerte per gli unteti che decidono di abbandonare il proprio operatore virtuale per passare a TIM; a gennaio le offerte dedicate a chi cambia operatore sono ben tre tutte ricche di Giga per la navigazione e con dei costi davvero concorrenziali.

TIM: Ecco le tre offerte per chi cambia operatore

 

  • TIM Jet Pro: Offerta dedicata ai clienti ho.mobile e LycaMobile; per tutti coloro che effettueranno il cambio di operatore contestualmente alla portabilità del numero garantite chiamate illimitate verso tutti e SMS illimitati. Per quanto riguarda la connessione internet, sarà di 50 Gb il traffico messo a disposizione. Il costo della promozione è di 11,99 euro al mese. Per i clienti che possiedono già una linea domestica TIM è prevista la possibilità di attivare TIM Unica e ottenere Giga illimitati.

 

  • TIM Wonder Six: Promozione esclusiva per gli utenti di Iliad, PosteMobile e Spusu; inclusi nella tariffa chiamate e SMS illimitati verso tutti. L’offerta comprende anche 70 Gb per la navigazione internet al costo mensile di 9,99 euro. L’offerta è compatibile con la promozione Unica.

 

  • TIM Wonder Four: Questo piano tariffario è pensato per i clienti che provengono da Vodafone, Very Mobile, Kena Mobile o WindTre. La promozione comprende minuti e SMS senza limiti e 20 Gigabyte per la navigazione. L’offerta ha un costo di 18,99 euro al mese. Anche in questo caso la promozione è cumulabile con il servizio Unica, che permette di ottenere Giga illimitati.