L’operatore virtuale che opera su rete WindTre, Spusu, ha recentemente deciso di prorogare la propria offerta denominata Spusu 50 anche nel mese di febbraio 2021.

La data di scadenza entro la quale era possibile sottoscrivere l’offerta era precedentemente fissata al 31 Gennaio 2021, tuttavia l’operatore ha deciso di continuare a rendere ancora disponibile la Spusu 50 per un altro mese, salvo ulteriori cambiamenti. Ricordiamoci insieme cosa prevede.

 

Spusu proroga la propria offerta con 150 Giga

Spusu 50 prevede ogni mese 2000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso tutti i numeri fissi e mobili del resto dell’Unione Europea, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al costo di 5.98 euro ogni 30 giorni. Tutte le offerte Spusu non prevedono alcun costo di attivazione, ma il cliente dovrà comunque sostenere il prezzo relativo all’acquisto di una nuova SIM ricaricabile, pari a 9.90 euro con il costo della spedizione a domicilio incluso.

Si ricorda che con le offerte di Spusu è previsto un meccanismo di riserva dati che trasforma ogni minuto o SMS non consumato in 1 MB di traffico dati, utilizzabile a partire dal mese successivo. All’interno della riserva dati si vanno ad accumulare anche i Giga non utilizzati dal cliente prima del rinnovo, i quali si vanno a sommare al traffico internet proveniente dai minuti e dagli SMS residui.

La quantità di Giga messa da parte con questo meccanismo non ha scadenza e rimarrà quindi sempre disponibile quando se ne avrà bisogno, continuando ad accumularsi ogni mese fino a raggiungere il tetto di riserva previsto dalla propria offerta, che è comunque sempre pari al doppio del proprio bundle di Giga. Per scoprire l’intera gamma di offerte visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteEcco come il tempo al mattino influenza il nostro umore
Articolo successivoTelegram ora permette di importare le chat di WhatsApp