Samsung Galaxy Tab S8Sono passati soltanto pochi giorni dall’emergere di alcune indiscrezioni secondo le quali presto avremo la possibilità di assistere al lancio di due nuovi tablet che andranno ad allargare la famiglia Samsung Galaxy Tab S7. Notizie ancora più recenti si spingono oltre offrendo le specifiche tecniche della nuova serie Samsung Galaxy Tab S8, il cui arrivo sembra poter avvenire entro la fine dell’anno.

Samsung Galaxy Tab S8 e S8 Plus in arrivo nel 2021: ecco le specifiche tecniche!

 

Nella seconda metà del 2021 Samsung potrebbe lanciare la nuova serie Samsung Galaxy Tab S8 che potrebbe essere costituita inizialmente da due modelli, tra i quali una versione Plus. L’arrivo dei dispositivi è ancora lontano ma le indiscrezioni riguardo le loro specifiche tecniche cominciano a farsi avanti.

Secondo alcune voci, Samsung procederà con il lancio di un Samsung Galaxy Tab S8 e di una versione S8 Plus. Entrambi i dispositivi monteranno un processore Qualcomm Snapdragon 888 ma display e batteria saranno differenti. Il Galaxy Tab S8 avrà infatti un display LCD da 11 pollici con refresh rate a 120 Hz e batteria da 8000 mAh. Il Galaxy Tab S8 Plus, invece, sarà dotato di un display AMOLED da 12,4 pollici e avrà una batteria da 10.090 mAh.

I due nuovi tablet non dovrebbero presentare particolari differenze estetiche rispetto ai modelli già lanciati da Samsung ma un dettaglio attira l’attenzione. Le indiscrezioni emerse si soffermano sul supporto alla ricarica rapida che, a quanto pare, potrebbe essere ridotto a 25W. 

E’ opportuno specificare che le informazioni attualmente diffuse in rete potrebbero non rispecchiare la realtà e che le fonti potrebbero non rivelarsi del tutto affidabili ma soltanto nei prossimi mesi sarà possibile ricevere maggiori dettagli.

 

Articolo precedenteAndroid, lista delle app e dei giochi gratis oggi sul Play Store
Articolo successivoVodafone, dal 23 Marzo nuova rimodulazione, ecco cosa cambia e per chi