euronicsIl nuovo volantino Euronics promette un risparmio notevole per tutti gli utenti che vorranno approfittare delle occasioni che l’azienda ha messo a disposizione nel periodo corrente.

A differenza della campagna promozionale del mese precedente, oggi è stata attivata una soluzione regionalizzata, ciò sta a significare che l’accesso agli sconti sarà possibile solamente per gli utenti che potranno recarsi fisicamente presso uno dei negozi di proprietà del socio Euronics Nova.

I migliori codici sconto Amazon sono per tutti completamente gratis sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Euronics: gli sconti sono completamente gratis

Tantissimi sono i prodotti in promozione, e che effettivamente potrebbero catturare l’interesse dei consumatori, tra questi spicca l’ottimo Samsung Galaxy S20 FE, uno smartphone divenuto con il tempo molto più economico del previsto, sopratutto dopo il lancio sul mercato della nuova generazione, e dotato delle identiche specifiche del Galaxy S20, ma con annesso il processore Qualcomm Snapdragon 865, tutto a soli 549 euro.

Coloro che invece vorranno acquistare un modello più economico, potranno affidarsi direttamente a Xiaomi Mi 10T, Oppo A72, Oppo Reno 4Z, Xiaomi Mi 10 Lite 5G, Vivo Y11s o Samsung Galaxy A12, i cui prezzi complessivamente non superano 400 euro.

Questi sono solamente un esempio di ciò che vi aspetta da Euronics, poiché saranno anche acquistabili i nuovi Galaxy S21, in vendita a partire da 879 euro fino a 1459 euro per il Galaxy S21 Ultra 5G con 16GB di RAM e 512GB di memoria interna, o altri modelli recentemente lanciati sul mercato.

Per approfondire la conoscenza del volantino dovete aprire subito le pagine che trovate nell’articolo, ricordando anche le limitazioni in termini di disponibilità sul territorio.

Articolo precedenteCarrefour: quanti sconti per gli utenti, i prezzi sono stupendi
Articolo successivoWhatsApp, utenti in crisi: cambiano ancora le regole per la privacy