Sony Xperia Compact il ritorno renders

Quest’anno il colosso di Cupertino Apple ha sorpreso un po’ tutti proponendo sul mercato non solo smartphone dotati di grandi schermi, ma anche un dispositivo tascabile e compatto, cioè l’iPhone 12 Mini. A quanto pare, però, sembra che molto presso ci sarà un grande ritorno dalle piccole dimensioni. Nello specifico, sembra che Sony stia preparando il debutto ufficiale di un nuovo Sony Xperia Compact.

 

Sony pronta a far tornare un nuovo dispositivo compatto, ovvero un nuovo Xperia Compact

Sembra che Apple abbia spinto il mercato mobile a proporre nuovamente smartphone compatti. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la famosa azienda Sony ha intenzione di presentare molto presto un nuovo Sony Xperia Compact. A confermare tutto questo nel corso delle ultime ore sono poi state pubblicate alcune immagini renders di questo device sul famoso sito web voice.com. Osservando queste ultime, l’aspetto estetico sembra un po’ anacronistico.

La parte frontale sembra infatti che ospiterà un display compatto ma con un notch a goccia centrale. Il design della parte posteriore risulta poi piuttosto simile a quello dei precedenti modelli. Troviamo infatti due sensori fotografici posti verticalmente sul lato sinistro della scocca. Dalle immagini è possibile infine scorgere la presenza del jack audio per le cuffie, una porta di ricarica USB Type C, un tasto dedicato per avviare la fotocamera e un sensore biometrico integrato nel tasto di accensione e spegnimento.

Dal punto di vista prettamente tecnico, gli ultimi rumors parlano di un display con una diagonale da 5.5 pollici. Un dettaglio interessante, però, riguarda il processore montato a bordo. Sembra infatti che il nuovo Sony Xperia Compact sarà un device di fascia medio-bassa, dato che il SoC potrebbe essere lo Snapdragon 480.

FONTEwww.voice.com
Articolo precedenteHuawei Books è finalmente ufficiale anche in Italia, ecco i dettagli
Articolo successivoOppo A55 5G ufficiale in Cina con SoC Dimensity 700