profezieÈ stato sicuramente disastroso il 2020, su questo non c’è alcun dubbio. Infatti, molte persone riponevano le loro speranze nel 2021, ma pare che secondo alcune profezie neanche quest’anno sarà migliore. Dopo le varie previsioni sul Covid-19, ce ne sono alcune che riguardano anche la fine del mondo. Sul virus si è espresso direttamente il miliardario, programmatore e filantropo Bill Gates, e le sue predizioni si vanno ad aggiungere ad una lunga lista, insieme a quelle dell’astrologo francese Nostradamus.

 

 

Profezie Bill Gates e Nostradamus: ecco cosa hanno detto

Iniziamo parlando delle profezie di Nostradamus, prendendo alcune citazioni direttamente dal suo libro. Secondo l’astrologo francese afferma che “i nuovi prodotti guideranno l’esercito. Il duca privato degli occhi è a Milano in una gabbia di ferro“. In merito alla questione ci sono davvero tante interpretazioni, ma quella che si sta facendo spazio tra le altre è quella secondo la quale verrà impiantato un chip nella mente dei soldati.

Inoltre, Nostradamus scrisse altro: “Riesci a vedere il fuoco dal cielo, una lunga scintilla che brucia? Nel cielo puoi vedere il fuoco e una lunga scia di scintille“. L’astrologo si riferiva ad un possibile asteroide che si poteva avvicinare minacciosamente al nostro pianeta. Infine, per concludere con Nostradamus, l’uomo fece delle dichiarazioni riguardanti una presunta tempesta solare o addirittura ad un veloce cambio climatico: “Dopo una grande angoscia per l’umanità, se ne prepara una ancora più grandeVedremo l’acqua salire e la terra cadere sotto di essa“.

Proseguiamo e concludiamo con Bill Gates, il quale ci è andato un po’ più leggero rispetto a Nostradamus ma ha comunque detto cose preoccupanti. Ha infatti dichiarato circa il coronavirus che “ci sarà sempre un rischio di una nuova infezione. Quindi saremo in grado di esserci davvero liberati del virus soltanto a metà del 2022“.

Articolo precedenteApple MacBook Air potrebbe subire un’importante cambiamento per il 2021
Articolo successivoCall of Duty Mobile: inizia la stagione 1, data di inizio e nuove modalitá