Telegram affronta e batte WhatsApp: il motivo per cui gli utenti la amano

Non c’è modo in queste settimane di arrestare la crescita esponenziale di Telegram, piattaforma di messaggistica ormai molto nota. Questa grande realtà sta approfittando delle peripezie che sta vivendo WhatsApp, soprattutto dopo il lancio delle nuove condizioni che riguardano la privacy.

In molti, in disappunto con quest’ultima novità, hanno scelto di virare su Telegram, app che secondo molti ha tante feature in più. Una di queste riguarda i canali Telegram, i quali spesso permettono di venire a conoscenza anche di offerte Amazon incredibili.

Ecco il nostro canale Telegram ufficiale, il quale racchiude anche tanti codici sconto. Clicca qui per entrare.

 

Telegram: ecco le feature principali racchiuse dalla descrizione del Play Store

“Per quelli a cui interessa la massima privacy, Telegram offre le Chat Segrete. I messaggi delle Chat Segrete possono essere programmati e autodistruggersi automaticamente da entrambi i dispositivi dei partecipanti. In questo modo ogni tipo di contenuto che invii potrà scomparire — messaggi, foto, video e anche file. Le Chat Segrete usano la crittografia end-to-end per assicurarsi che un messaggio venga letto solo dal suo destinatario.”. Ecco poi altre caratteristiche:

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteNetflix: novità su The Witcher, Sex Education e Emily in Paris
Articolo successivoIl trucco per abbassare gli importi Luce diventa virale, Enel si tutela