Android: sul Play Store gratis 5 app a pagamento solo per oggi

Ogni giorno Android fornisce risorse sempre più interessanti agli utenti, i quali sanno di potersi fidare di una piattaforma ormai spinta al massimo. Inizialmente c’erano alcuni dubbi in merito alla stabilità del sistema operativo mobile, il quale poi è stato implementato da Google.

Ad oggi infatti non ci sono grattacapi che possano impensierire coloro che hanno uno smartphone marchiato a fuoco dal robottino verde, il quale si dimostra sempre più mattatore della scena mobile. Al mondo ci sono oltre 2 miliardi di utenti attivi, i quali sanno benissimo di avere tra le mani tantissime soluzioni ogni giorno. È infatti possibile avere una versatilità fuori dal comune grazie ad Android, piattaforma mobile personalizzabile da cima a fondo. È infatti molto difficile stancarsi di uno smartphone con a bordo la piattaforma di Google, la quale consente modifiche di ogni genere anche grazie alla presenza del Play Store. Qui è infatti possibile scaricare pacchetti icone, temi e molto altro ancora che possa rendere lo smartphone diverso dal solito. Durante questi ultimi giorni poi sembrerebbero esserci i saldi proprio all’interno del Play Store, dove è possibile scaricare gratis tanti titoli a pagamento.

Per avere gratuitamente anche i le offerte da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono titoli a pagamento gratis per tutti gli utenti

Anche oggi ecco la lista perfetta per approfittare dei titoli a pagamento forniti gratis dal Play Store di Google. L’offerta è riservata a tutti gli utenti Android.

Articolo precedenteIliad: ultimo giorno per avere 70 giga a soli 9,99 euro al mese per sempre
Articolo successivoTrony: risparmio da urlo con il volantino dalle splendide offerte