bennet

Risparmiare con Bennet non è mai stato così semplice, gli utenti che accederanno al volantino si scontreranno con occasioni sempre più economiche, e sopratutto dai prezzi praticamente mai visti prima d’ora, anche applicati su prodotti di fascia elevatissima.

La campagna promozionale parte con la disponibilità esclusiva presso i punti vendita dislocati per il territorio nazionale, ciò sta a significare che gli acquisti non risulteranno essere possibili sfruttando l’e-commerce aziendale, ma solo nei negozi fisici. Le scorte, nostro malgrado, sono estremamente limitate, ciò sta a significare che il cliente non potrà approfittare di troppo tempo prima di decidere se completare l’ordine, oppure lasciar perdere, nonostante la validità della campagna sia fissata fino al 27 gennaio 2021.

Codici sconto Amazon gratis per tutti gli utenti, ecco nel dettaglio cosa vi aspetta sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Bennet: nuova campagna promozionale con prezzi sempre più bassi

Da Bennet gli utenti possono trovare uno smartphone di ultima generazione, quale è l’Apple iPhone 12, in vendita ad un prezzo particolarmente elevato, poiché saranno necessari 929 euro, ma comunque già scontato dato il recentissimo lancio sul mercato nazionale. La versione è sbrandizzata e presenta garanzia legale della durata di 24 mesi.

In accoppiata con il nuovo smartphone potrete puntare dritti verso le Apple Airpods a soli 119 euro, le cuffiette true wireless più desiderate al mondo e che promettono nel contempo una resa superiore alla media. Gli smartphone Android, invece, sono rappresentati dallo Xiaomi Redmi Note 9 Pro, in vendita nel periodo corrente a 219 euro, anch’esso abbastanza interessante, dato il rapporto qualità/prezzo comunque elevato.

Articolo precedenteCarrefour non abbandona l’ottima strada: il volantino è spaziale
Articolo successivoIliad offre ancora per due giorni 70 giga in 5G e tutto senza limiti