WindTre Go 50 offerteIl gestore WindTre continua a perseguire uno dei suoi principali obiettivi: convincere i clienti dei gestori rivali ad effettuare il trasferimento del numero. A tal fine dedica loro le sue migliori offerte, tutte inserite all’interno del pacchetto WindTre Go 50. 

WindTre Go 50: ecco le tre offerte rivolte a chi trasferisce il numero da Iliad o MVNO!

 

Il pacchetto di offerte WindTre Go 50 comprende tre opzioni la cui unica differenza riguarda sostanzialmente il costo di rinnovo al quale i clienti dovranno andare incontro. Le tariffe in questione sono:

  • la WindTre Go 50 Top Plus rivolta esclusivamente ai clienti Fastweb, PosteMobile e di altri MVNO, a un costo di 5,99 euro al mese.
  • la WindTre Go 50 Fire Plus dedicata soltanto ai clienti Iliad, i quali possono ottenerla a un costo di 6,99 euro al mese.
  • la WindTre Go 50 Special Plus disponibile per tutti i clienti provenienti da Lyca Mobile a un costo di 9,99 euro al mese.

Le tre offerte qui elencate permettono di ottenere contenuti identici. I clienti che ne richiedono l’attivazione, infatti, ricevono la possibilità di usufruire ogni mese di: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati. 

L’operatore WindTre consente di attivare le sue offerte del pacchetto Go 50 attraverso il sito ufficiale, accedendo alla sezione “Offerte Per Te”. I clienti interessati possono ottenerle acquistando la nuova SIM a un costo di soli 10,00 euro, senza sostenere costi di attivazione e aggiungendo al costo della SIM la spesa necessaria per saldare il primo rinnovo anticipato della tariffa richiesta.

 

Articolo precedenteResident Evil, in arrivo un nuovo e misterioso gioco realizzato da Capcom
Articolo successivoCellulari vintage, alcuni modelli oggi valgono una fortuna