CryptoTab-Browser

Nel 2021 il tema della sicurezza dei dati online risulta essere estremamente importante. Da diversi anni, di fatto, sono molteplici le aziende che hanno abbracciato questa tematica, rinforzando le proprie misure di sicurezza al fine di evitare data breach e fuga di dati. Tra queste rientra anche CryptoCompany OU, una piccola azienda con sede in Estonia, impegnata nella realizzazione di soluzioni sicure dedicate agli utenti.

Uno dei principali progetti condotti da CryptoCompany OU è proprio CryptoTab Browser, ovvero un browser innovativo che permette di navigare sul web nella più completa sicurezza e, contemporaneamente, guadagnare anche qualche soldo attraverso il processo di mining. 

“Abbiamo combinato le principali tecnologie web con un algoritmo di estrazione integrato unico nel suo genere. E ora puoi godere di un browser veloce e sicuro su tutti i tuoi dispositivi. Naviga sul web, chatta con gli amici, gioca, guarda i video e aumenta le entrate allo stesso tempo. Guadagna in qualsiasi momento senza limiti con solo due tocchi.” E’ questo quanto si apprende dalla descrizione ufficiale del software.

CryproTab: il browser sicuro che permette di guadagnare navigando online

CryptoTab è quindi un Browser che integra al suo interno tutte e funzionalità di un classico browser permettendo inoltre agli utenti di guadagnare attraverso il processo di mining. Il software offre quindi le seguenti funzionalità:

● Prelievi illimitati
● Funzione SDP: il mining server dipendente consente di risparmiare la carica della batteria
● Accesso rapido all’account
● Nessuna commissione o spese
● Profili separati per utenti diversi
● Supporto tecnico 24/7

Inoltre, attraverso il pannello di controllo, gli utenti possono verificare il proprio saldo, prelevare i fondi accumulati, monitorare le statistiche e gestire facilmente tutto il comparto web, ovvero segnalibri, preferiti, ricerche recenti e tanto altro ancora.

LINK DOWNLOAD

Articolo precedenteFollie sul Google Play Store, più di 20 app GRATIS solo per oggi!
Articolo successivoMicrosoft tenta di acquistare Nintendo, l’azienda rifiuta clamorosamente