Nelle ultime ore l’operatore WindTre ha deciso di bloccare le portabilità verso le sue offerte GO da parte degli attuali clienti ho. Mobile. La decisione è stata presa per evitare un potenziale uso fraudolento.

Al contrario di WindTre, l’operatore Tim Italia sembra invece andare nel senso opposto, proponendo una nuova offerta proprio per questa tipologia di potenziali clienti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Tim Italia accoglie a braccia aperte i clienti ho.Mobile

La nuova offerta lanciata dall’operatore è denominata Jet GPro e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G al prezzo di 11.99 euro al mese. Inclusi ci sono anche le opzioni Tim Base e Chat e Lo Sai e ChiamaOra di TIM. Il contributo di attivazione è pari a 12 euro una tantum e per il momento l’offerta è accessibile esclusivamente ai clienti ho. Mobile, LycaMobile e alcuni operatori virtuali esclusi Kena Mobile e Very Mobile.

La nuova offerta di TIM dovrebbe essere già disponibile all’attivazione nei centri autorizzati TIM. Vi ricordiamo che l’operatore, insieme a Kena Mobile, lancerà una nuova gamma di offerte a partire da metà gennaio. L’operatore Kena Mobile, proprio ieri 8 gennaio 2021 ha chiuso la commercializzazione della propria promozione denominata Cashback, lanciando attivabili tutte le altre offerte del proprio portafoglio.

Un esempio sono Kena 11.99 che comprende 100 Giga di traffico dati fino in 4G, oltre a 10 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 SMS verso tutti i numeri nazionali, al costo di 11.99 euro al mese e Kena 13.99 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga al mese di traffico internet mobile al prezzo di 13.99 euro al mese.

Articolo precedenteVodafone: internet ovunque grazie alla prima rete spaziale
Articolo successivoSignal: ecco un’app al pari di Telegram e Whatsapp