esselunga

Le nuove offerte lanciate da Esselunga nascondono prezzi praticamente mai visti prima d’ora, il risparmio risulta essere disponibile per ogni consumatore in Italia, con anche la possibilità di godere della solita garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi.

Il volantino discusso nell’articolo è diffuso in tutti i punti vendita sul territorio, ma non online sul sito, fino al 13 gennaio 2021. A differenza di quanto si potrebbe effettivamente pensare, le scorte rappresentano un problema, poiché a conti fatti sono state distribuite poche unità, e sopratutto non vengono rifornite una volta terminate, di conseguenza si consiglia una rapida decisione.

Non perdetevi le nuove offerte Amazon e tutti i codici sconto, sono disponibili sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Esselunga: le offerte del volantino fanno impazzire

Le offerte di Esselunga fanno impazzire, perché applicate su prodotti che da sempre attirano l’attenzione dei consumatori, come il caso della Xiaomi Mi Band 5. Questa è una piccola smart band, dalle dimensioni davvero estremamente ridotte, che promette ottime prestazioni al giusto prezzo; basti pensare, ad esempio, alla presenza di un ampio display AMOLED da 1,1 pollici, anch’esso completamente a colori e touchscreen, senza però dimenticare la presenza di una batteria che permetterà un utilizzo continuativo di 14 giorni, oppure ben 11 modalità di allenamento tra cui scegliere.

Chiaramente, l’unica assenza sul modello in questione è il chip GPS integrato, più che comprensibile dato il prezzo finale pari a soli 29,90 euro, da versare all’atto dell’acquisto. Il volantino Esselunga può essere sfogliato direttamente online sul sito ufficiale dell’azienda, ma ricordate che sarà fruibile solamente in negozio.

Articolo precedenteWhatsApp, utenti impauriti dal cambio condizioni: ecco cosa c’è di nuovo
Articolo successivoExpert: queste sono le nuove offerte del volantino