Apple AirTags accessoriGli Apple AirTags sono tra i dispositivi del colosso attualmente più discussi. Dopo una prima apparizione le notizie riguardo le caratteristiche del tracker di Apple sembravano essere finite ma negli ultimi giorni alcune indiscrezioni permettono di intuire che il lancio potrebbe essere addirittura molto vicino. Infatti, sono già apparsi in rete i primi accessori da abbinare agli Apple AirTags.

Apple AirTags: gli accessori sono già apparsi in rete!

 

Il tracker del colosso di Cupertino potrebbe essere presentato nei prossimi mesi ma è quasi certo che il lancio avvenga in seguito ai Samsung Galaxy Smart Tag, che potrebbero fare il loro ingresso in scena tra soli pochi giorni.

A permette di avanzare ipotesi circa la possibilità che Apple proceda molto presto con il lancio dei suoi AirTags sono le varie indiscrezioni emerse negli ultimi giorni. Indiscrezioni che hanno più volte mostrato il design del dispositivo che, da quanto emerso, fungerà da localizzatore di oggetti e potrà essere applicato a qualunque cosa si desideri monitorare.

A tal proposito l’azienda Nomad diffonde le immagini di alcuni accessori che potrebbero facilitare l’applicazione degli Apple AirTags agli oggetti. Sono apparse, infatti, alcune foto che mostrano un portachiavi  nel quale sarà possibile inserire il dispositivo e un laccetto per gli occhiali che potrebbe permettere di agganciare il tracker così da poter rintracciare la posizione degli occhiali in caso di smarrimento.

In merito a quella che sarà la data di lancio non si hanno ancora certezze e resta sconosciuto il costo con il quale Apple potrebbe presentare il suo nuovo dispositivo.

Articolo precedenteGoogle Maps, come pianificare e condividere il tuo prossimo viaggio
Articolo successivoAsteroidi contro la Terra: l’imbarazzante disinformazione de Il Giornale