Samsung-Galaxy-S21-Galaxy-S21-Ultra-Galaxy-S21-Plus-Galaxy-S30-2-ultra-14-gennaio-svelate-dettagli

Stanno emergendo ulteriori dettagli sulla prossima serie Samsung Galaxy S21. In particolare, le notizie si focalizzano sulla variante Ultra poiché ha le specifiche piú elevate della prossima serie di nuova generazione in arrivo. Alcune delle sue funzionalitá sono state dimostrate da una demo di One UI 3.1.

Abbiamo anche visto alcune cover ultra protettive e report sul supporto ufficiale dell’ S-Pen della serie Note. Questi ultimi ci dicono che l’Ultra offrirà davvero il supporto S-Pen. Non ci sono dubbi su questo ora perché un certo numero di fonti dicono la stessa cosa ed é stato rivelato un brevetto che specifica la funzionalitá.

Samsung Galaxy S21 Ultra, arrivano nuovi dettagli

Tra circa una settimana conosceremo ufficiale la nuova serie di Samsung Galaxy S21, compresa la serie Ultra e le funzionalitá di One UI 3.1. É previsto il supporto dell’S Pen insieme ad una nuova configurazione delle fotocamere piú avanzata. Per quanto riguarda la tecnologia del display, il Galaxy S21 Ultra sará dotato di una risoluzione WQHD+ e di una frequenza di aggiornamento adattiva di 120 Hz.

Le ultime due sono ottime funzionalitá che, a quanto pare, potranno essere attivate contemporaneamente. Secondo il leakster Ice universe (@UniverseIce), “La risoluzione WQHD+ del Galaxy S21 Ultra e la frequenza di aggiornamento adattiva di 120Hz possono essere attivate allo stesso tempo.”. É stato condiviso uno screenshot in rete che mostra la possibilitá di queste opzioni.

La frequenza di aggiornamento di 120 Hz e la risoluzione WQHD + di 2960 x 1440 sono ottime, ma è anche utile avere delle opzioni. Alcune persone potrebbero non essere abituate alla visualizzazione ad alta risoluzione e, nel caso, potranno disattivarla.

Articolo precedenteGalaxy Z Fold 3 appare nei primi render: novità su S Pen e fotocamera
Articolo successivoInternet, questo potrebbe essere l’anno delle connessioni ultra veloci