Honor-V40-V40-Pro-V40-Pro-render-rendering-smartphone-android-costo-prezzo

È stato riferito a dicembre che Honor ha posticipato l’arrivo del suo smartphone Honor V40 a gennaio 2021. Tipsters dalla Cina hanno recentemente affermato che Honor V40 sarà lanciato il 12 gennaio. Tuttavia, nuove informazioni rivelano che il suo lancio è stato ulteriormente posticipato. Ora si ipotizza che Honor V40 possa debuttare il 18 gennaio.

Secondo un leakster affidabile, l’evento di lancio dell’Honor V40 è stato posticipato. Un altro informatore ha affermato che il marchio cinese aveva precedentemente pianificato di far debuttare lo smartphone in occasione dell’evento annuale del fan meeting che avrebbe dovuto svolgersi il 13 gennaio. L’informatore ha affermato che il fan meeting annuale si terrà ora online e anche la conferenza stampa del nuovo smartphone è stata rinviata.

Honor V40, lo smartphone é stato posticipato

Il leaker ha affermato che l’Honor V40 debutterà molto probabilmente il 18 gennaio. L’informatore ha anche condiviso un immagine del dispositivo. Poiché l’immagine menziona la serie Honor V40, sembra che ci possano essere piú di due modelli della serie V40. Rapporti recenti hanno rivelato che i numeri di modello della serie V40 potrebbero essere NWE-AN10 e YOK-AN10. La serie segnerà la rinascita del brand dopo la sua separazione da Huawei, confermata a novembre.

Alcune voci riguardanti i dettagli hardware menzionano il fatto che l’Honor V40 arriverá con un display OLED da 6,72 pollici ed una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Per quanto riguarda il reparto fotocamera, lo smartphone includerá quattro obiettivi da 50 megapixel. Inoltre, il device supporterá la ricarica rapida da 66 W e la ricarica wireless da 45 W.

Articolo precedenteAnimal Crossing: New Horizons, a cosa serve sognare e come posso farlo?
Articolo successivoWhatsApp: l’ultima beta suggerisce grandi miglioramenti per il 2021