trony Il volantino Trony reso disponibile nel periodo corrente nella regione Calabria appare essere in grado di attirare l’interesse dei consumatori sempre attenti al risparmio, e desiderosi di acquistare prodotti di qualità, cercando di spendere il meno possibile.

La campagna promozionale è disponibile fino al 20 gennaio 2020, ma solo presso i negozi fisici della regione Calabria. Avete capito bene, non potrete collegarvi al sito ufficiale o recarvi altrove, se vorrete approfittare degli stessi identici sconti sarete costretti ad affidarvi alla suddetta area, in caso contrario dovrete accontentarvi di ciò che propone il socio nelle vostre vicinanze.

I nuovi codici sconto Amazon sono tra i migliori di sempre, sul canale Telegram potete trovare offerte da non perdere.

 

Trony: tutte le offerte fanno impazzire gli utenti

L’attenzione di Trony si è riversata direttamente sulla fascia alta del settore della telefonia mobile, all’interno della campagna promozionale troviamo infatti un’accoppiata di prodotti da far letteralmente girare la testa. Il mondo Apple è rappresentato dall’iPhone XR, ottima alternativa economica per l’ingresso nell’ecosistema aziendale, oggi proposto a 599 euro in versione con 64GB di memoria interna.

In alternativa è possibile affidarsi all’Oppo Reno 4 Pro, il prodotto da 699 euro appena comparso sul mercato nazionale, e dotato complessivamente di ottime prestazioni, nonché di un display di altissimo livello.

Il volantino Trony chiaramente non si limita esclusivamente ai suddetti dispositivi, ma riesce ad estendere i propri domini anche verso differenti categorie merceologiche, i dettagli più precisi sono disponibili nelle pagine che abbiamo inserito direttamente nell’articolo, e che risultano essere attive solamente in Calabria.

Articolo precedenteExpert continua a sorprendere: il nuovo volantino è pazzesco
Articolo successivoIliad: quest’anno arriva la fibra ottica con Open Fiber, ecco da quando