Android offre gratis solo oggi app e giochi a pagamento sul Play Store

Rapportarsi ad uno smartphone o al mondo mobile in generale comporta per forza di cose un profondo apprendimento di quelli che sono i sistemi operativi mobili. Tra questi a dominare senza alcun tipo di dubbio e Android, il simpatico robottino verde che spunta fuori da una costola del colosso Google. L’azienda decise anni fa di lanciarsi nel mondo degli smartphone con tutte le sue energie, riuscendo a tirare fuori risultati stupefacenti. Ad oggi Android è infatti la piattaforma mobile più utilizzata al mondo, vista anche la grande estensione mondiale.

E’ chiaro che tale risultato è dovuto anche alla presenza di vari brand di telefonia che non avendo altra scelta si rifanno proprio al celebre robottino. Da precisare che non si tratta assolutamente di un ripiego, ma di una scelta forzata che offre risultati incredibili. Inoltre la personalizzazione, aspetto fondamentale per alcuni utenti, è affare di Android al 100%. Grazie al Play Store poi quest’aspetto di intensifica ulteriormente, vista la presenza di app dedicate a icone, temi e quant’altro. Inoltre in questi giorni sembrerebbero esserci i saldi sul noto market, il quale offre contenuti a pagamento gratis.

Per avere la migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo per oggi ecco vari contenuti a pagamento totalmente gratis

La lista in basso evidenza vere e proprie occasioni che gli utenti Android potranno trovare all’interno del Play Store di Google. Ecco l’elenco al completo:

Articolo precedenteIliad prepara i botti per il 2021: promo da 50GB e fibra ottica
Articolo successivoCarrefour: chiude l’anno in bellezza con il volantino migliore